Osteopatia e odontodiatria
osteopata e odontodiatria

OSTEOPATA E ODONTODIATRIA

L'osteopatia per la risoluzione dei disturbi dentali e cranici: un approccio olistico

L’osteopatia è efficace per la risoluzione di disturbi relativi a bocca, denti, mandibola e ossa craniche; tutti malfunzionamenti con conseguenze sulla totalità del nostro corpo.

Molti problemi (dolori alla testa, al collo e alla schiena, sensazioni di instabilità e di squilibrio nella postura) possono originarsi dalla bocca.

OSTEOPATA E ODONTODIATRIA

I problemi odontoiatrici possono causare dolori alla testa, al collo e alla schiena, sensazioni di instabilità e squilibrio nella postura.

Come osteopata, posso aiutarti a risolvere questi problemi con un approccio olistico. Utilizzerò tecniche manuali specifiche per individuare e trattare le cause del tuo mal di testa, che possono essere legate a problemi dentali, mandibolari e delle ossa craniche.

Il mio approccio è quello di considerare il tuo corpo nella sua interezza per trovare la fonte del problema e non solo la zona dolorante.

L’osteopatia è una scelta sicura ed efficace per il trattamento dei problemi odontoiatrici, senza effetti collaterali e senza l’uso di farmaci.